Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-10, 22:36   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Non so dire se è normale, perchè non sono medico, però è strano che tutti gli esami risultino negativi, che in pratica sembri non ci sia una recidiva in corso, se ho ben compreso, e tu continui a stare molto male.
Il/la tuo/tua ginecologo/a è al corrente di questa situazione? Scusa se te lo chiedo, non voglio essere invadente, ma dici di essere affetta da endometriosi e che sei stata operata, quindi saprai anche che l'endometriosi può recidivare. So, per conoscenza di persona affetta da questa patologia, che provoca molti malesseri come dolore all'evaquazione, diarrea, stipsi, dolori al basso ventre, sintomatologia riconducibile al colon irritabile. Se non l'hai già fatto, potresti chiedere un consulto ginecologico per escludere che possa trattarsi di nuovo di endometriosi. E' solo un'idea che mi èvenuta leggendo il tuo post.
E' anche vero che, se la tua GE vuole farti iniziare con immunosoppressori, qualcosa deve esserci che la porta a pensare che possa essere una soluzione al tuo stato. Che cosa pensa lei? Che sia il Crohn?
Spero che tutto si risolva presto.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando