Grazie per ciò che mi hai scritto.
Beh... si hai ragione. C'è molta molta rabbia dentro di me. Purtroppo. Dico purtroppo perchè mi tengo le cose dentro e vari avvenimenti nella mia vita mi han fatta chiudere ancora di più.
Però chiunque mi guardi in faccia vede una ragazza carina, che non può aver alcun tipo di problema... vede la maschera, la maschera che a me piace portare. Sono la ragazza bionda che sorride sempre. Dal mio volto non traspare niente. Poi però ho le mie migliori amiche, i miei genitori con cui basta uno scambio di sguardi e capiscono che qualcosa non va.
E qui arriva la parte più difficile perchè con loro devo essere ancora più brava. Voglio che mi vedano solo felice e non sofferente, perchè ne han passate troppe e non voglio che soffrano per me.
Comunque non so ho letto un pò ciò che scrivete tutti.
Io sono in una fase iniziale della malattia.
La malattia è attiva solo nel tratto dell'ileo terminale ed ho un tratto stenotico all' intestino, per adesso sto diciamo abbastanza bene, a parte la reazione ai farmaci non ho altro, anche perchè col cortisone molti dolori se ne vanno.
Ora qui vedo di persone che stanno veramente male, persone ricoverate, che si operano etc etc. e così mi chiedo... come si evolverà la mia situazione?
|