Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-10, 02:09   #3
Sea
Occasionale

Predefinito

Grazie della risposta.
Attendo lunedì il responso del medico per il ricovero, intanto le medicine non fanno tutto questo grande effetto e le fitte serali sono le stesse. Per non parlare dell'insonnia.
Mi viene una sorta di gonfiore allo stomaco con delle fitte incredibili, figurati che mi avevano parlato di gastrite e colite acuta prima di avere la certezza di Crohn, ma naturalmente nessuna medicina era riuscita a darmi sollievo.

Il "callo" che il medico teme dovrebbe essere un ispessimento dovuto al tempo e che ormai ha sostituito la fase infiammatoria e proprio per questo motivo non curabile con le medicine ma solo da operare chirurgicamente.

L'unica parte dolente è che ho dovuto mettere da parte lavoro e vita sociale, mi sento un po' scossa ma sono combattente! In fondo domani è una settimana che so per certo della mia malattia.

Ma ho tante domande da fare, ancora non ho capito quasi nulla e spero di potermi rivolgere a voi, perché credo che la condivisione (senza pietismi) sia l'arma più forte per sostenerci a vicenda. L'unione fa la forza.

Grazie.
Sea non è connesso   Rispondi citando