Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-10, 16:12   #2
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Carissima Quasar,
ho letto con attenzione la tua presentazione. Ti confesso che l'ultima parte mi ha toccato profondamente, tutta la tristezza e la demoralizzazione che stai provando traspare dalle tue parole. Mi commuove la mancanza di tua mamma che ora non è più con te.

Non so darti risposte a tutti gli interrogativi che ci poni, non mi sono mai trovata in una situazione anche lontanamente simile alla tua, ma ci tengo ugualmente a risponderti, se non altro per assicurarti che qui nel forum facciamo tutti il tifo per te e ti saremo vicini. Torna tutte le volte che vuoi, per sfogarti, per raccontarci come stai e come andranno le visite mediche che devi affrontare... Insomma, quando ti sentirai sola sappi che qui troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e a farti coraggio.

Abbiamo in comune la passione per la musica e per il canto! So che è difficile trovare le energie per cantare quando si sta poco bene ma aggrappati con tutta te stessa a questo amore per la musica, ti aiuterà a non sentire troppo il peso della situazione attuale e sarà una boccata d'aria fresca per l'anima ogni volta che ti accosterai ad essa!

Carissima, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Spero di rileggerti presto, con qualche novità positiva. Tienici aggiornati, mi raccomando!

Ti abbraccio!