La mia storia ha inizio circa 5 anni fa quando la sera del giorno di S.Valentino ero al ristorante con mio marito ed i miei 2 meravigliosi figli.
Aspettavo la seconda portata quando iniziai a sudare freddo ed avere le coliche che mi portarono a stare mezz'ora al bagno e poi la fuga a casa.
Da quel giorno in poi iniziai ad avere ansia, a non uscire quasi più di casa perchè avevo paura di stare di nuovo male ed in effetti le poche volte che sapevo di dover uscire, diciamo per obbligo, andavo in bagno almeno 4 volte prima di uscire e quando mi trovavo fuori, mi venivano gli attacchi di panico e urlavo che volevo tornare a casa e credetemi non era bello.
Nell'arco di 2 mesi ho perso 10 kg, adesso peso 36kg e vi lascio immaginare una ragazza di quasi 30 anni con un marito adorabile e 2 bambini come dovrei sentirmi.
Mi hanno fatto 3 colonscopie, 3 ecografie, diretta addome, raggi del tenue seriato, ho ingerito la video capsula, la gastroscopia, la tac col mdc e tanti sono stati i farmaci che ho preso, tra cui pentacol, sobutir, clipper capsule e clipper clisma, cortisone di grande efficacia ma molti li eliminavo per intero quando andavo in bagno, altri erano acqua fresca.
Sono arrivata ad alimentarmi via endovena perchè non assimilavo le sostanze del cibo.
Da qualche settimana ho avuto un alterazione dell'alvo e sento un peso nell'ultimo tratto del retto, con bruciore e dolore.
A giorni avrò finalmente una diagnosi.
|