Cara Micia,
voglio anche io darti il benvenuto qui nel forum.
Ho letto la tua storia che mi ha toccato il cuore. Come te anche io sono madre e so che quando si sta male e si soffre come è capitato a te il primo pensiero va sempre alla famiglia e, soprattutto, ai figli.
Tutto questo è ancora più pesante da sopportare se manca una diagnosi. Dare un nome all'origine dei nostri problemi è una piccola certezza, almeno si sa da dove partire o contro chi lottare.
Non è mai facile accettare la malattia, specialmente quando è cronica. Ci vuole tempo, pazienza e soprattutto bisogna trovare il medico giusto che ti aiuti a superare i momenti critici. Tutti siamo passati per questa fase, ma poi si supera, credimi. Tu hai una risorsa eccezionale vicino a te, la tua famiglia! Non esiste nulla di più terapeutico dell'amore dei propri cari per alzare la testa ed andare avanti.
Noi, qui nel forum, siamo sempre disponibili ad ascoltarti e offrirti sostegno morale quando vorrai sfogarti o ti sentirai giù di morale. Intanto, se vuoi, facci sapere l'esito della diagnosi quando avrai i risultati degli esami.
Ti mando un grande abbraccio e spero di rileggerti presto!