Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 00:02   #4
Berto
Occasionale

Predefinito

Ciao, Vi accontento subito.
Vivo in provincia di Milano, ho una piccola azienda commerciale (siamo in due soci senza dipendenti) e vendiamo laminati per l'industria elettronica dal 1992.
Prima di ammalarmi facevo molto sport: nuoto, subacquea, tennis. Ho due grandi passioni, il fai da te e la collezione di modellini di auto scala 1/43 dagli anni 50 agli anni 80.
Sono divorziato ed ho due meravigliose figlie di 22 e 25 anni, la piccola vive ancora con me mentre la maggiore è andata a vivere da sola; la mia ex moglie ci ha lasciato l'anno dopo che mi sono ammalato dicendomi che non sopportava più vivere con me (e le figlie?). Dal 2004 ho una compagna con la quale non convivo ma che mi ha aiutato molto nel superare i momenti di sconforto per gli stravolgimenti della vita che anche voi ben conoscete.
Oggi non riesco più a praticare nessuno sport perchè le scariche arrivano improvvise e questo mi limita, però continuo a dedicarmi ai miei hobby.

Per quanto riguarda la malattia, ho perso circa un anno dalla data della diagnosi perchè un'amica mi convinse a rivolgermi ad un medico omeopata (per noi non funziona), fino a quando a causa di una forte anemia, un amico mi ha indirizzato da un gastroenterologo suo conoscente. Da quel momento ho cominciato la terapia con clipper (sospeso dopo circa due mesi) ed asacol 800, che continuo tutt'ora. Comunque penso che quello che mi ha molto aiutato sia la voglia di vivere ed il fatto di avere accettato la sfida con la RCU.

Per questa sera vi saluto e vi auguro buona notte, spero di non avervi annoiato. Ciao a tutti.
Berto non è connesso