Grazie Arcangelo, la mia paura è che siano i continui clismi e supposte ad aver creato un infiammazione generale, dico questo perchè dopo quasi tre mesi la situazione, e mi riferisco solo alla zona rettoanale, non è migliorata, anzi con il tempo sembra stia peggiorando, nel senso che inizialmente quando inserivo supposta o facevo clismi la situazione migliorava facendo scomparire quasi completamente i sintomi per qualche ora invece adesso questo non accade e il bruciore accompagnato ad un dolore sordo è sempre presente, ho anche rifatto da poco una anoscopia e il ge ha escluso qualsiasi altro tipo di patologia come ragadi o emorroidi, un altra cosa che mi succede è che spesso anche la zona del prepulzio è arrossata e infiammata, scusate ma sto cercando tramite voi, che capite forse meglio di qualsiasi dottore la situazione, se avete mai avuto sintomi analoghi e che cosa avete fatto per risolverli. Non ho mai fatto niente di testa mia ed ho sempre seguito le cure date dal ge scrupolosamente ma nonostante ciò sono sempre al punto di partenza, insomma c'è qualcosa che non mi torna, ho anche chiesto al ge se dovrò convivere tutta la vita con questo dolore e lui sorridendo mi ha risposto assolutamente no, sta di fatto che però ancora oggi la situazione non è migliorata e credetemi non ne posso davvero più.
Grazie ancora per lo sfogo ma parlarne con qualcuno mi aiuta almeno ad affrontare la situazione psicologica.
Un saluto a tutti.
|