Cari amici e amiche,
soffro da più di venti anni di rcu. Questa malattia mi ha dato, al contrario di molte altre persone, una forte stitichezza.
Sono stata sempre in cura da un gastroenterologo dal manifestarsi dei primi sintomi, prendo l'asacol e tutto sommato l'intestino non mi ha mai dato grossi problemi. Però fin dall'inizio ho sempre dormito male, ero ansiosa, un pò depressa, avevo un carattere irritabile e permaloso, una stanchezza terribile già la mattina appena alzata e d'inverno sempre freddo.
Un altro disturbo, il più fastidioso, era un dolore, un bruciore alle gambe specie la notte e la debolezza tanto che se dovevo camminare per più di duecento metri avevo paura che mi cedessero.
Non trovavo mai un paio di scarpe che mi andasse bene, se facevo una pressione sui piedi vedevo le stelle, mettevo sempre tre paia di calze da settembre a maggio per il freddo, litigavo spesso con mio marito e mio figlio.
Nessun medico ha saputo mai darmi una risposta e una cura efficace.
Visitando il forum in cerca di aiuto ho letto l'esperienza di mariaimmacolata, molto simile alla mia.
Ho sentito il mio medico che mi ha assicurato che il farmaco non può assolutamente far male e il giorno nove dicembre ho iniziato la cura con benerva a compresse tre volte al giorno fino al giorno ventitrè e poi con una compressa al giorno che prendo tutti i giorni.
E' successo un miracolo, sono migliorata lentamente e dal giorno di Natale non mi sento più nulla.
Stento a crederci, mi sento sana e in buona salute.
Grazie forum, grazie mariaimmacolata.
|