Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-10, 19:31   #12
lucas
Socio Junior

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antonietta Visualizza messaggio
Dall'ultima volta che ho scritto mia figlia ha dovuto affrontare altri due interventi, come avevo scritto precedentemente ad ottobre aveva fatto l'intervento per la ricanalizzazione, ma a causa di una fistola dopo 3 giorni ebbe la peritonite e gli fu rifatta la stomia, ora a distanza di 6 mesi, poichè dalla pouchgrafia non risultava nessuna fuoriuscita di liquidi hanno deciso di rifare la ricanalizzazione, per i primi 5 giorni tutto è andato per il verso giusto, il giorno precedente alla dimissione sono comparsi dolori all'addome e febbre alta, fatta una tac all'addome è stata riportata, anche questa volta, d'urgenza in sala operatoria e rioperata. Aveva una peritonite pelvica in atto, per cui gli hanno rifatto per la seconda volta la stomia, dopo una settimana è stata riportata in sala dove hanno dato due punti di sutura per eliminare la fistola che nel frattempo era diventata quasi invisibile.
Praticamente siamo ritornati indietro di 6 mesi e siamo di nuovo in attesa di fare l'intervento di ricanalizzazione.
Volevo sapere se ci sono state altre persone che hanno dovuto affrontare l'intervento più volte e se ciò ha procurato dei danni alla pouch al punto da non poter più effettuare la ricanalizzazione.
Se qualcuno ha risolto il problema presso strutture ospedaliere non italiane e in tal caso dove, come ho detto precedentemente noi siamo in cura presso l'ospedale di Firenze, dove ci avevano detto che il professore che opera è il migliore in Italia.
Ringrazio anticipatamente coloro che vorrano rispondermi.

Ciao Antonietta,

è molto che non scrivi, e io vorrei tanto sapere come sta tua figlia, se è stata rioperata o no, dato che il suo iter è molto simile a quello di mio fratello.
Facci sapere qualcosa, a presto.
Auguri di buon anno ad entrambe.

Luca
lucas non è connesso   Rispondi citando