Prima di tutto vorrei ringraziarvi per l'accoglienza e per i consigli, di cui avrò bisogno anche in futuro. Per quanto riguarda me, vi dico che ho appena compiuto 46 anni, sono sposato da sette anni e mezzo ed ho una bambina di 6 anni. Lavoro presso l'ufficio amministrativo di una società che si occupa di vendita di abbigliamento, curando contemporaneamente l'amministrazione di altre società facenti parte del solito gruppo. Per quanto riguarda il divertimento, sono un appassionato di sci e windsurf, anche se da qualche tempo li pratico sempre meno; inoltre cerco di andare in palestra almeno tre volte alla settimana. Ovviamente la bambina porta via tanto tempo e richiede sempre tante attenzioni, ma purtroppo sono le mie condizioni fisiche dovute alla RCU che non mi permettono più di fare le cose che facevo prima. In ogni caso non mi faccio condizionare dalla situazione anche nei momenti peggiori, cercando di fare comunque ciò che mi piace. Sabato parto per andare a sciare e se le mie condizioni rimangono buone spero di divertirmi.
Saluti a tutti.
|