Discussione: Buona sera a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-11, 11:43   #3
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Lucia!
Benvenuta nel forum.
Spero che tu oggi stia meglio. Le ricadute sono sempre difficili da affrontare e certo il fatto che, per un certo tempo, tu abbia sospeso la cura non ha aiutato ad evitare questa situazione. Ma d'altro canto, capisco che se ti era stato detto che assumevi quei farmaci per niente, non ne avrai certo più visto la motivazione.
L'unica cosa è che dopo sette colon che mostravano la malattia e addirittura una biopsia che la confermava, non capisco quel gastroenterologo come abbia fatto a non porsi delle domande, prima di sentenziare che non avevi nulla. Forse eri semplicemente in remissione?
Quanto alla colon certo è fastidiosa, insomma non è un esame che si fa volentieri, ma è necessario per permettere allo specialista di vedere in che stato è il nostro intestino e permettergli di aiutarci in modo corretto. Rispetto al continuare a star male, non è il minore dei mali?
Capisco il tuo sconforto ma è necessario che tu ora sia forte e determinata a curarti, per te stessa e per i tuoi figli. Questo non significa che tu non abbia diritto ad arrabbiarti, ad essere delusa per questa recidiva, a essere sanamente scocciata per questo, ma è importante che tu non perda di vista l'obiettivo che è curarti e star bene il prima possibile.
Le risorse dentro di te ci sono e sono sicura che il tuo essere mamma ti dà una marcia in più.
Adesso ci siamo anche noi, pronti ad ascoltare i tuoi sfoghi, più che normali e giustificati, e a cercare di darti il nostro conforto e a condividere con te le nostre esperienze.
Per ora ti abbraccio fortissimo e mi raccomando aggiornaci sulla tua situazione.
__________________
yuna
yuna79 non è connesso   Rispondi citando