Ciao Lucia,
sono felice di leggere che ti senti un pò meglio.
E sono felice di leggere che hai preso il coraggio a quattro mani e ti sei fatta prescrivere la colon.
Stringi i denti, questa è la strada giusta e comunque è tutto ciò che ci è concesso di fare per star bene, prendere i farmaci, stare attenti all'alimentazione, fare gli esami quando è necessario, trovare un bravo specialista anche se la ricerca, a volte, è ardua.
Lo so che non è facile farsi forza in certi momenti, ma è necessario, ed è sopratutto ciò che ci spinge a non lasciarci andare di fronte alle difficoltà.
Tu arrabbiati pure e sfogati qui, o con chi desideri, sei umana ed è normale che tu abbia delle reazioni e delle emozioni negative di fronte a una situazione simile, ma l'importante è che poi torni la grinta e la positività che ho letto nel tuo ultimo post.
Non ho nessuna difficoltà a credere che non vivi bene la colon, dopo quello che hai vissuto, non volevo minimizzare, volevo solo aiutarti a vedere le cose da un'altra prospettiva e sostenerti nel vincere le tue paure. Comunque qualche effetto l'ho sortito, visto che presto la prenoterai! Ovviamente scherzo, il merito è solo tuo e della tua forza di volontà.
Ti abbraccio e ricorda che noi ci siamo.
A presto.
__________________
yuna
|