Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-11, 23:30   #13
Antonietta
Occasionale

Predefinito

Ciao sono antonietta purtroppo per mia figlia le cose non vanno bene dalla costruzione della pouch, ha avuto sempre problemi con le fistole, attualmente ne ha una accanto alla pouch ed ora a causa di un ascesso nei pressi dell'ano, abbiamo scoperto che ne ha un'altra proprio vicino all'ano.
E' stata sottoposta ad una pulizia in sala, gli sono stati messi gli elastici (che non so cosa voglia dire) e dei drenaggi, abbiamo fatto per alcuni giorni dei lavaggi a casa e ogni due giorni andavamo in ospedale per tirare un po fuori i drenaggi.
Purtroppo due giorni fa un drenaggio è venuto via da solo per cui ora hanno riempito la cavità con garze imbevute di amuchina che dovranno essere cambiate ogni paio di giorni, la cosa sconcertante è che dalla prima fistola una piccola quantità di feci passano attraverso la vagina.
Detto questo volevo sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti oppure in che modo li sta affrontando, inoltre vorrei sapere se qualcuno ha avuto contatti con qualche centro specializzato all'estero, se si quale. Mi sembra che tempo fa Lucas avesse accennato a qualche centro non italiano. Resto in attesa di qualche notizia in merito grazie a tutti. antonietta
Antonietta non è connesso   Rispondi citando