Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-11, 10:29   #1
Smart87
Reporter

L'avatar di Smart87

Predefinito Ciao a tutti!

Mi presento,
sono una ragazza di 23 anni e ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè ieri, dopo una colonscopia, ho scoperto di avere la RCU.
I miei problemi sono iniziati circa un anno fa quando in un periodo di forte stress (esami universitari, preparazione della tesi e lavoro) mi sono resa conto che qualcosa nel mio corpo stava cambiando. I primi tempi non ho dato molta importanza alla cosa, anche perchè non avevo mai avuto problemi intestinali in vita mia, quindi associavo i mal di pancia e la diarrea agli sbalzi termici, a qualche intolleranza o all'influenza. Dopo aver fatto i vari test alimentari (tutto negativo), mi sono resa conto che i disturbi iniziavano a presentarsi più spesso e non riuscivo più a controllarli, così un paio di mesi fa mi sono rivolta ad un GE.
Potete capire com'è cambiata la mia vita da allora, sono sempre stata una ragazza determinata, sicura in me stessa, con mille interessi e passioni, voglia di viaggiare, ora invece molto in me è cambiato, mi sento "limitata" in tutto ciò che facevo prima e quel che più mi fa paura è che non riesco a prendere decisioni di qualsiasi tipo senza pensare alla mia RCU.
Spero di condividere con voi quello che provo e sono sicura che mi capirete.
un saluto a tutti!
Smart87 non è connesso   Rispondi citando