Ciao cara, guarda io ora sto andando dall'ex primario del Mauriziano di Torino, specializzato in mici, e di lui mi fido cecamente, no quel test non l'ho fatto ma appunto come spiegavo nel'altro post il 24 agosto rifarò la 3 gastro.
Ho anche fatto la colon con biopsie perchè continuavo ad avere feci con muco e sangue per cui mi sono preoccupata e hanno trovato i linfonodi ingrossati un po ovunque e nel retto tante lesioni aftoidi iperemiche però il medico non sa dirmi se è crohn o rcu. Oltre ad aver sospeso la dieta ho anche iniziato la cura con Mesavancol da 1200 mg e oltra ad aver risolto i miei sintomi intestinali mi fa stare alla grande. Ad agosto sospenderò la cura per due mesi e dovrò fare la rettoscopia per vedere se le afte sono ritornate...
Guarda io non sono te per cui non posso consigliarti ma in base alla mia esperienza posso dirti che: sospendere la dieta per due mesi non ti fa venire un linfoma intestinale, io la vedo un pò come un fumatore che si fuma due o tre sigarette al giorno: non è che domani gli viene il cancro ai polmoni, è anno dopo anno di fumo che fa venire il cancro, non sono i due mesi...
Anche per te sono qui quando vuoi... baci.
|