Discussione: Fiori di Bach
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-11, 15:35   #2
EMA
Socio Assiduo

Predefinito

Grossi miglioramenti non ne vedo. Anche io ho un carattere molto particolare. Mia moglie dice che sono molto rigido e non riesco ad adattarmi ai cambiamenti. Come ho già detto, più che il preparato con i fiori, fa bene parlare. Io sono andato per un pò di tempo da uno psicologo ma dopo circa un anno ho deciso di smettere perchè era diventato un peso (anche economicamente), non mi dava più soddisfazione, mi sembrava di ripetere sempre le stesse cose ad una persona che ascoltava e basta. Mentre ora mi trovo bene con la persona che mi da il preparato con i fiori, con la quale parlo di tutto, dai problemi in famiglia a quelli sul lavoro ed ovviamente del mio carattere. Ma la cosa più importante e che lei non ascolta e basta ma chiede cercando di tirarmi fuori sempre di più. Sono convinto che prendere coscienza del nostro modo di essere, dei nostri conflitti interni e del nostro carattere sia basilare per stare bene con noi stessi, ma il vero problema è il passaggio successivo ossia cambiare.
EMA non è connesso   Rispondi citando