Discussione: Nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-11, 23:14   #5
Becks555
Occasionale

Predefinito

Ciao Archangelo,
al momento sono purtroppo disoccupato; in questi giorni, nonostante la pancia si faccia sentire parecchio (penso che il caldo della scorsa settimana abbia incrinato un po' l'equilibrio) mi sto dilettando, o meglio distruggendo, con lavori di sistemazione del giardino di casa; ovviamente io "creo" e i cani disfano, ma almeno mi tengo occupato. Devo dire che nonostante il periodo instabile mentre sono impegnato la pancia "dorme" e ciò mi fa rilassare e l'umore ne giova parecchio.
Cosa mi piace? in termini di cibo tutto cio che è "fuori dieta" (credo che sia normale desiderare di tanto in tanto ciò che non si può mangiare), per quanto riguarda il resto sono appassionato di informatica e mi piace da matti guidare, anche se delle volte capita l'emergenza bagno, sempre nei momenti meno opportuni, ma ho capito che "fa parte del gioco" e quindi pazienza; di tanto in tanto qualche buon libro senza grandi preferenze di genere (passo da Asimov a Corona magari passando per Freud), di solito prendo un volume a caso tra quelli a disposizione e lo leggo.

Un saluto a tutti.
(vado a prendere l'Asacol)
Becks555 non è connesso   Rispondi citando