Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 12:20   #5
flotty77
Occasionale

Predefinito

Grazie, grazie, grazie per avermi letto e per le parole di aiuto e conforto.
I dubbi sono sempre mille.
Proprio ora poi che vorremmo avere un bambino (anche se GE ha detto di stare tranquilli e di provarci!).
La altre paure che ho in questi giorni (ed ora mi metterò a leggere i consigli già dati nel forum) sono come farlo stare bene a pranzo e cena, cosa preparargli e soprattutto come farlo andare su di peso perchè tra il caldo e la scoperta della RCU è andato molto giù fisicamente ma ora a risalire (anche se mangia) non ci riesce! Credo sia anche causa di un assorbimento diverso degli alimenti causa malattia, un passaggio troppo rapido del cibo nel tratto digerente, voi come avete fatto?
Lui ora con la terapia va max 3 volte al giorno in bagno senza scariche con feci consistenti ma non dure; e io ogni volta che lo sento andare in bagno anche se è solo per far pipì ho un brivido lungo la schiena per paura che ritornino le scariche di diarrea.
Forse tutte queste paure e dubbi è perchè siamo ancora "freschi" di diagnosi di scoperta (è solo 1 mese, 1 mese e mezzo circa) però sono sempre in allerta.
flotty77 non è connesso   Rispondi citando