Benvenuta, non pensare neanche per un secondo che sei pazza,e non permettere a nessuno di farti sentire tale, esperienza personale purtroppo.
E' un tuo diritto essere ascoltata, curata,e creduta! Quindi fatti far tutti gli accertamenti del caso e se non sei convinta ascolta un altro parere, io ne ho ascoltati 7 alla fine una mi ha fatto la diagnosi, devi essere forte e testarda, non ti abbattere, queste patologie fanno soffrire fisicamente e mentalmente ma tu devi essere più forte.
Abbiamo delle analogie, anche io soffro di reflusso Gastro esofageo dall'età di 9 anni molto forte purtroppo, non ti scoraggiare veramente, tutti ormai qui dentro sanno cosa ho dovuto passare, e se sono ancora qui e sono arrivata ad una conclusione è solo perchè non mi sono fatta prendere dallo sconforto.
La colon, la puoi anche richiedere in sedazione profonda, se sei agitata forse è meglio così lavorano con più calma e tu nn soffri, ma è soggettiva comunque, il brutto è la preparazione. Quel beverone mamma mia.
Ti auguro che riuscirai ad arrivare presto ad una risposta certa, a presto, Anna
|