Ciao a tutti, dopo qualche settimana di assenza ritorno a scrivere, da qualche giorno ho terminato la cura cortisonica, continuo a prendere il pentasa (ma quello mi è stato detto che dovrò prenderlo a vita) e posso dire che ad oggi sto molto bene, le corse in bagno ed i fortissimi dolori addominali sono scomparsi, (dopo 7 mesi durissimi) si vede che la cura ha funzionato e purtroppo mi ha lasciato anche 8kg, il cortisone mi affamava.
Purtroppo le biopsie hanno confermato che è Crohn ed è colpito sia l'ileo che il colon.
In questi giorni sto impazzendo per fare la risonanza magnetica addome per studio piccolo intestino, il giorno 6 mi sono presentato in ospedale, facendo il digiuno di 8h come mi era stato detto ma una volta li mi hanno chiesto se avevo fatto la preparazione. Purtroppo non l'avevo fatta perchè nessuno mi aveva detto di farla, mi hanno danno un nuovo appuntamento per il 16, ma giorno 15 mi contattano dall'ospedale per avvisarmi che hanno avuto problemi con la macchina e quindi devono spostarmi nuovamente l'appuntamento a data da destinarsi (mi avevano promesso max 2/3 giorni). Oggi è 23, il macchinario è stato riparato ma nonostante 2 solleciti ancora non riescono ad avere un appuntamento, cose da matti.
Chiudo per oggi, avevo voglia di scrivere 2 righe.
|