Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-06, 16:30   #6
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito Re: una cosa che mi fa imbestialire...

Citazione:
Originalmente inviato da ary
sai cos'è una cosa che mi fa imbestialire francesco? è quando magari dico che non mangio una cosa perchè so che mi fa male, le persone mi rispondono: ma cosa vuoi che sia per una volta?ma cosa vuoi che ti faccia?!!.
è una cosa che non sopporto, so dove posso arrivare, non sgarro mai..a parte alla domenica che mangio una pizza al crudo...neiente di piu..e poi quando mi dicono :ary sei sempre stanca...io non lo sopporto..loro non sanno che come dici tu "la nostra malattia ci ruba tante energie"..io provo a spiegare che è tutta colpa del mostro ma loro non mi credono...e ci scherzano su....incredibile ma vero...io ci scherzo parecchio sopra alla mia malattia ma quando è troppo è troppo....a tutto c'è un limite....o no??? :evil:
Partiamo subito col dire che NON devi dare spiegazioni a nessuno se una cosa la puoi mangiare oppure no. Basta solo che tu dica " No grazie, non mi va " oppure "preferisco prendere altro". In questo modo coloro che sono con te , nn faranno nessun sciocco commento.. :wink:
Stesso discorso vale per quando ti fanno delle osservazioni del tipo " ma sei sempre stanca"....... beh, puoi sempre superare la cosa con una battuta di spirito, tipo " . eh si, faccio sempre tardi perchè leggo.... "
Se vuoi parlare della tua situazione, fallo solo con chi reputi una persona " speciale" che sappia capire e accettare tutta la tua realtà.....
un abbraccio :)
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando