Discussione: Un saluto a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-11, 19:23   #5
castmado
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutti, sono una donna di 38 anni sposata con due figli. Mi hanno diagnosticato il mdc due anni fa dopo aver girato molti ospedali in Italia. Attualmente sono in cura al Federico ll di Napoli. Beh che dire di me.. sono stata un carattere solare e dinamico con una gran voglia di vivere e il mio ossigeno era il ballo. Uso il passato perchè questa malattia mi ha stravolto la vita nel senso che ho impiegato un anno e mezzo x riuscire a metabolizzare che potevo curarmi e non guarire e oltre al danno anche la beffa nel senso che ho, a parte l'emoglobina a sette, dei fortissimi dolori articolari. Anche in questo momento faccio fatica a scrivere perchè ho un gran male alle dita. Beh x me è strano che io sia qui scrivere di me di quello che mi è capitato perchè per me solo parlarne in famiglia era tabù. Non riesco a crederci che ora io stia scrivendo nonostante mio marito mi abbia detto un sacco di volte di provare a mettermi in contatto con persone con il mio stesso problema. 20 giorni fa ho avuto una subocclusione intestinale, sono stata ricoverata facendo come cura antibiotici e cortisone e questo è successo alla quarta infusione di inflixmab. Peccato questo farmaco non ha avuto esito positivo su di me. Sono stata dimessa con la seguente diagnosi "stenosi multiple in attesa di intervento chirurgico", cioè lunedì rientro in ospedale per l'intervento. Grazie per avermi letto..baci
castmado non è connesso   Rispondi citando