Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-11, 10:14   #5
personal1901
Occasionale

Predefinito

Grazie veramente per le risposte.

Il reumatologo mi fa fare degli esami che sono:
Radiografia del bacino e delle articolazioni sacro-illiache.
RX rachide dorso-lombare-sacrale.
Tipizzazione HLA.
Dosaggio vitamina D,ANA ed ENA.

Lei dice che non ci sono infiammzaioni di nessun genere infatti penso che lo deduca anche dalla VES che ho 6 come valore poi PCR ed AntiCPP tutti nella norma.

Per i valori dell' emocromo che sono esami mensile che devo fare obbligatoriamente per l'assunzione di azatioprina sono tutti perfetti.

Globulu bianchi 8,99
Globuli Rossi 4,76
emoglobina 13,5
ematocrito 41,8

Comunque azatiprina è da settembre 2011 speriamo che inizi ad avere i suoi frutti perchè è molto dura sempre al bagno.

Chiedo se eventualmente posso affiancarci del cortisone per un periodo corto/medio.

Multicentrum come vitamina me l'hanno consigliata per 30 gg. una pasticca al giorno, forse è tutto l'insieme che mi fa non stare bene, speriamo a presto di ritornare a vivere.

Io sto mangiando al momento solo pochissime cose come pasta in bianco, con il pomodoro qualche volta con del macinato, fettine di carne senza spezie ma solo con olio, nessuna verdura e nessun frutto, alla mattina the deteinato con biscotti saiwa o altri sempre secchi.

Ma sono 2 mesi che vado al bagno di continuo e ci sono dei giorni che sono frastornato oppure dei giorni come questa mattina che mi alzo abbastanza sereno con voglia di fare.

Non riesco neanche uscire per andare a fare un giro in centro od una pizza con amici che ho sempre la paura di un attacco improvviso, ma anche a voi fa così?

Non ci caspico molto cambio umore giornalmente.... speriamo che non sia depressione.

Ma quando siete nella fase normale andate al bagno regolarmente oppure sempre diverse volte al giorno?

Rimango sempre a dispozione per altri consigli che sono sempre utili.

Grazie
personal1901 non è connesso   Rispondi citando