Grazie di cuore a tutti voi, fa bene sentire la presenza di tanti amici davvero! Per il momento mi ritengo molto fortunata considerata l' importanza della patologia e le frequenti riacutizzazioni. Non è stato sempre cosi, nel 2009 ho affrontato l'ultimo ricovero presso il Policlinico Universitario di Messina dove mi hanno cambiato la terapia come vi ho accennato prima da infliximab a Humira con methotrexate. Non riuscivo più a stare bene, le scariche erano diventate frequenti, i crampi allo stomaco non ne parliamo ed il peso stava cominciando a diminuire perché non avevo più appetito, zero fame. L'Infliximab era diventato inefficace. Il mio ge è una persona splendida, molto preparata e innamorata del suo lavoro, rispettosa del dolore e delle difficoltà altrui. Ripongo una grande fiducia nei suoi confronti e di tutto lo staff. Purtroppo per rimettermi in piedi ho dovuto prendere il deltacortene, una batosta da 50 mg a scalare fino a eliminarlo del tutto . Adesso va bene. Grazie ragazzi. Un bacio.
|