Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-12, 16:01   #5
mony effe
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutti,
Alcuni giorni fa quando mi sono presentata, vi dicevo che purtroppo non sto molto bene. Ora mi piacerebbe parlare un po' di me e chiedervi un consiglio riguardo dei sintomi nuovi che mi sono comparsi, se possono essere collegati alla mia "simpatia", cioè il Crohn.
Come vi dicevo ho 38 anni e ho scoperto in maniera burrascosa di avere il Morbo di Crohn ad aprile o meglio la diagnosi sicura è stata a settembre.
Io, di lavoro faccio l'insegnante di hip-hop e reggaeton, ballo o meglio tento di sforzarmi guidata dalla passione, ma bloccata a volte dal Crohn, anche 12 ore a settimana. Ho già lavorato, purtroppo, in tutte le condizioni, con la febbre, con gli attacchi di mal di pancia, con la nausea ecc., ma cerco di essere forte. Mi fermo, ovviamente quando mi sento troppo debole per continuare, ma ho voluto raccontarvi questo non per vantarmi, o altro, ma solo per cercare di darvi coraggio e cercare di pensare che bisogna combattere questa malattia, finchè si può.
Ho anche allievi e genitori dei miei allievi che ne sono affetti, anche in maniera seria e proprio con loro mi confrontavo prima di entrare in questo forum.
A presto, Mony.
mony effe non è connesso   Rispondi citando