Discussione: Presentazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-12, 17:20   #1
woody
Occasionale

Predefinito Presentazioni

Salve,
mi chiamo vincenzo, ho 53 anni e dal maggio scorso soffro rcu.
Devo dire che l'impatto con la malattia è risultato davvero pesante, in quanto, facendo un lavoro esterno (autonomo mkt), ho subito a parte quanto la malattia mi ha portato diarrea, sangue, gonfiore di stomaco,tenesmo... dei contraccolpi psicologici non indifferenti (la paura e la domanda continua: e se mi viene di andare in bagno?)
Le ho provate quasi tutte: cortisone, pentacol ed asacol (intolleranti), immunosoppressori (stranamente prescrittimi quasi subito) costretto a sospendere anch'essi a causa di vertigini, crampi, reumatismi e crampi alle mani), ho fatto i clisterini di clipper e provato anche con la salazopirina (anch'essa non tollerata dal mio organismo). A questo punto i miei g.e. hanno cercato di coinvolgermi sulla farmacologia biologica, che come è noto, presenta delle controindicazioni assai pesanti. Bene da circa 1 mese sto provando con l'ozonoterapia e l'autoemo, sperando che possa evitare il biologico.
Adesso non sto malissimo, poco sangue (ho anche le emorroidi) e qualche scarica quotidiana, ed assumo soltanto 1/2 cps deltacortene di 5 mg. I problemi sono fondamentalmente 2:
a) la sera tanti rumori ed aria nello stomaco e qualche evacuazione di liquidi
b) continuo ad avere le feci non formate e molto lente.
Speriamo bene.
woody non è connesso   Rispondi citando