Discussione: Salve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-12, 18:31   #6
crohn90
Socio Assiduo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paola84 Visualizza messaggio
Ciao Chron90,
leggendo il tuo post mi sono venute le lacrime agli occhi.
E' impressionante la forza interiore che dimostri con queste parole e mi sento una nullità per come ho reagito io e per come sto reagendo.
Mille volte ho pensato che bisogna sorridere, tirarsi su, pensare che c'è chi sta molto molto peggio e mille volte sono caduta.
E' doveroso quindi da parte mia farti davvero i complimenti, sei giovanissima e il modo in cui hai reagito ti fa davvero onore.
E' bello leggere che hai trovato un ragazzo dal cuore sensibile e probabilmente coscienzioso, è davvero raro.
Cosa fai nella vita, studi? Lavori?
Un abbraccio
Paola
Ciao Paola84, sai anche io ho passato i primi 3 mesi in quasi depressione poi pian piano ho provato a reagire. Ad agosto quando dopo l'intervento mi sono svegliata con le bende e ho assistito alla prima volta che mi hanno attaccato i sacchetti ho capito che non importava se avevo quegli affari sulla pancia, importava che fossi viva, salvata in tempo... perciò ogni volta che avevo un problema dipendente dalla situazione in cui mi trovavo mi ricordavo che sarei potuta morire. La mia vita adesso me la tengo stretta. Il mio ragazzo è la persona migliore che potessi conoscere e avere la fortuna di avere accanto tutti i giorni perchè nell'ultimo anno ho perso praticamente tutte le "amicizie". Comunque io studio scienza dei materiali... sono un po indietro con gli esami, ma il tempo per recuperare c'è!
crohn90 non è connesso   Rispondi citando