Discussione: Ciao a tutti.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-12, 16:50   #5
scooby
Occasionale

Predefinito

Grazie per il benvenuto e la disponibilità che mostrate verso tutti. Io vivo a Brescia e mi occupo di cartografia presso un ufficio tecnico. Da quando ho avuto i primi sintomi di RCU questi non mi hanno mai abbandonato. Nei periodi buoni perdevo sangue e muco con frequenza settimanale, nei periodi un po' meno buoni come ora, con frequenza giornaliera o più. Mi sto curando con 3 compresse al giorno di asalex 800 e 1 clisma di asalex 2g. La cura sembra dimostrarsi poco efficace, sarà il cambio di stagione, sarà la ma alimentazione poco attenta, sarà un po' di stress (ma chi non è stressato?).
Il mio GE non fa troppo peso alle mie lamentele, dice che sono i normali sintomi della malattia e non ci si può fare nulla, tant'è che è un anno che non mi faccio visitare e cerco di curarmi autonomamente. Io vivo proprio male il manifestarsi della RCU, mi da proprio tanto tanto fastidio andare al bagno 3 volte al giorno e vedere le più strane cose uscire da dove non dovrebbero o perdere liquidi mentre mi faccio una camminata con il mio cane. Cerco conforto in voi che vivete le mie stesse problematiche.
scooby non è connesso   Rispondi citando