Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-12, 22:13   #4
giannimv
Visitatore

Predefinito

Grazie per il benvenuto/bentornato..
Ieri mi hanno dimesso, dopo 15gg.
Sno arrivato al ricovero perchè un mese fa ero fuori per lavoro e ho iniziato ad avere forti crampi in fossa iliaca destra, borborigmi e spasmi.
Quindi vomito.
Ho provato a gestire la cosa a casa da prima con gli antibiotici, quindi cortisone in vena.
Qualche miglioramento passeggero ma poi ancora crampo e discesa del peso.
Quindi il ge ha deciso di ricoverarmi e mettermi ad alimentazione parenterale per 8 giorni, poi ripreso a mangiare dopo 3 ancora crampi (leggeri), quindi ha deciso di mettermi a dieta idrica ( e senza fibre ne lattosio) con supporto nutrizionale Dell ALICAM (1 barattolo al giorno 1800kcal garantite) non lo conoscevo, è difficile da procurare perché è un prodotto ospedaliero e si può avere solo presentando il piano terapeutico alla farmacia territoriale e facendo li un apposita domanda.
Comunque sto prodotto il primo giorno mi faceva un po' schifo, ma piano piano mi piace sempre di più (secondo me porta assuefazione).
E' completo con degli omogeneizzati fatto in casa con patate, carne/prosciutto, carote crema di riso/mais/tapioca, pesce ecc. che non sono proprio buonissimi ma almeno nutrono. Per il gusto poi centrifugati d frutta, e yogurt.
giannimv non è connesso   Rispondi citando