Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-12, 16:09   #18
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Predefinito

Qualche tempo fa, giusto in questo periodo dell'anno, durante una passeggiata nei campi con mio marito e i miei due figli dopo pranzo, mi sono dovuta "nascondere" in un fosso irriguo, asciutto in quel periodo, e dare sfogo alla pancia che mi ha poi costretto a far sospendere la passeggiata a tutti quanti, perchè dopo l'evacuazione ho cominciato ad avvertire fitte e dolori che mi hanno impedito di proseguire il giro; poi è successo di nuovo mentre correvo in ospedale da mia mamma, in macchina, pensavo fosse solo aria, finché non ho sentito il caldo... Non parliamo poi di quando sono dovuta letteralmente scappare dalla festa dell'asilo e ho mollato davanti al cancello figlio piccolo nel passeggino e figlia grande chiedendole di aiutare suo fratello ad uscire dal passeggino mentre io salivo tre a tre i gradini per andare in bagno, oppure di ogni volta che (soprattutto) la domenica, scatto più veloce di una centometrista o quando in ufficio mi devo rinchiudere in bagno, pregando che nessuno passi da quelle parti in quel momento... Fino ad ora, dopo, sono riuscita a sorridere di questi "incidenti", non so per quanto ancora ci riuscirò.