Salve a tutti, mi ripresento, perchè in questi 10 giorni sono stata ricoverata ancora, stavolta per una brutta trombosi venosa profonda alla gamba ed embolia polmonare bilaterale. Mi è andata bene, salva per poche ore.
Il problema oltre la gravità era la cura per la RCU in contrasto con le altre medicine, molto più urgenti, viste le condizioni in cui ero.
Comunque per ora sono a casa, ma domattina ho sia il controllo GE, che il controllo della coagulazione. Speriamo bene, altrimenti non so, spero non altro ospedale.
Dire che cure sto facendo mi serve un romanzo, quindi vi aggiorno domani... SPERO.
Tutto questo è veramente pesante, la cosa positiva è che fisicamente, tranne una gamba gonfia e un piede enorme sto bene e sto mangiando qualcosa in più, anche perchè mi devo riprendere.
Devo dire la verità sono preoccupata per domattina, ho timore che qualcosa non vada, così è successo lunedì scorso, ero per un controllo e mi hanno ricoverata d'urgenza, dicendomi che ero sta fortuna a essere già in ospedale.
Vi aggiorno domani su tutto e anche di più...
|