E' veramente difficile vivere dal di fuori questa malattia, anche se a soffrire fisicamente siete voi. Mi sento impotente nei suoi confronti, farei di tutto per non farlo più soffrire, credimi, forse perchè lo amo più di tutto al mondo... Pensa che se vedo che entra nel bagno più di una volta, dopo un pò viene un attacco di colite anche a me per l'ansia ma sempre senza farmene accorgere perchè devo essere forte con lui e mai farmi vedere abbattuta.
Praticamente viviamo nelle menzogne e nei sotterfugi perchè io fingo per non farlo abbattere e lui mi nasconde spesso la sua malattia perchè non vuole farmi vivere male come vive lui. Da tanto amore può scaturire tutto ciò a causa di questo mostro di malattia?
Fino all'estate scorsa credevo di essere una persona fortunata con un marito che mi ama, 2 bimbi adorabili e a cui mi dedico con tutta me stessa e pensavo di essere intoccabile da ogni tipo di male e invece mi sbagliavo.
Ok, scusami per lo sfogo, tutte ste parole.
Mi auguro solo con tutto il cuore che questa cura con azatioprina faccia effetto nel migliore dei modi e auguro a te, cara lety1679, che sei così tanto confortante di non arrivare mai alla nostra situazione. Un caloroso abbraccio virtuale...
|