Discussione: Mi presento, Betty
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-12, 12:17   #4
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Betty, benvenuta nel forum anche da parte mia.
Leggo che stai attraversando un periodo di relativo benessere, ti auguro che duri il più a lungo possibile. Le ernie hanno bisogno di cure e terapie adeguate per rientrare al loro posto e talvolta si deve intervenire anche chirurgicamente, io ne so qualcosa e comunque nelle varie sezioni del forum si possono trovare argomenti a riguardo. L' alimentazione è personalizzata per ognuno di noi e si modifica a seconda dei periodi e delle necessità, specialmente quando siamo interessati da altri problemi, vedrai che sarà per poco e a breve potrai goderti appieno questo periodo di meritato benessere. E' importante reagire con positività, senza perdere mai la speranza. Non è facile tra alti e bassi condurre una vita normale, però bisogna provarci, dipende molto da noi e anche se a volte è davvero difficile mantenere un equilibrio interiore, col tempo si impara.
Se ti va, sempre in questa sezione, puoi parlarci un po' di te e, sperando di rileggerti quanto prima, ti mando un caro saluto. A presto.