Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-12, 18:39   #7
babalina67
Socio ◊◊

L'avatar di babalina67

Predefinito

Ciao Ory, è comprensibile quello che senti e i tuoi stati d'ansia sono solo 3 anni di malattia e purtroppo nostro malgrado dobbiamo conviverci per tutta la vita. Io mi permetto di darti un consiglio, di essere più serena e avere fiducia in te stessa e nei medici, trovare subito la terapia giusta non è facile. Lo stress e l'ansia non giovano a tuo favore anzi si nutrono di questo e molto spesso nemmeno le terapie rispondono positivamente. La maggior parte di noi (o quasi ) è ansiosa. Hai 21 anni e una vita davanti a te avrai mille progetti di vita da realizzare cerca di non pensare sempre alla malattia, comunque si riesce a convivere come ci sono riusciti tuo padre e tua nonna.
Leggo che studi medicina e ti auguro di diventare quanto prima un medico, era un sogno che volevo realizzare ma non ho potuto, non per la malattia. In futuro facendo il medico avrai esperienze di malattie ancora più gravi. Scusa se sono diretta ma a volte mi guardo dietro e dico pur avendo la rcu da dodici anni sono fortunata ci sono cose peggiori. A presto Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando