Discussione: Un nuovo passo.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-12, 19:57   #5
claudič
Tutor

L'avatar di claudič

Localitą: Palermo
Predefinito

Ho letto il tuo post e devo dire che mi hai veramente commossa! Sono rammaricata del fatto che nessuno ti abbia saputo curare come si deve (nel senso che nessuno è più che altro riuscito a farlo) e che questa malattia sta prendendo il sopravvento sul tuo ego... Anch'io come Diavolita sono sotto cura biologica con infliximab e anch'io da poco. Per quanto mi riguarda ho vissuto la tua stessa situazione per quasi sei anni (ho cominciato con il remicade soltanto il 13 Gennaio 2012) ma non ho mai perso del tutto la speranza.
Ciò che ti consiglio di fare è avere più fiducia in te stessa e nelle capacità che, sono sicura, il tuo organismo avrà intraprendendo la nuova cura. Neanch'io non ho avuto particolari effetti collaterali, soltanto qualche dolore osseo che però credo sia correlato ad altro non all'infliximab.
La ricerca sta andando ancora avanti ma per adesso questo "nuovo ritrovato" è la miglior soluzione a cui noi possiamo aspirare! Stai tranquilla, andrà tutto bene. Qui troverai tutto l'appoggio che ti serve. Quando vuoi sfogati pure... da me, così come da tutti gli altri, avrai sempre un abbraccio col cuore!
claudič non č connesso   Rispondi citando