Discussione: TERAPIA INFLIXIMAB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-12, 13:21   #140
claudič
Tutor

L'avatar di claudič

Localitą: Palermo
Predefinito

Comincio a sentire quasi il bisogno dell'infusione: ho una marea di dolori! Non mi posso muovere. Non so se dipende dal fatto che dopo 8 settimane l'effetto è praticamente nullo. I dolori ce li ho anche sotto farmaco, ma quando questo non ha più il suo effetto sul mio organismo sembro un'anziana di 80 anni. Gli esami fortunatamente sono tutti nella norma. Finalmente dopo 5 anni! Martedì farò l'infusione e vi dirò come mi sento nei giorni a venire.
Ultimo stai sereno: non è detto che dovrai fare necessariamente cura biologica, quello che però è sicuro è che il deltacortene non potrai prenderlo a lungo. La terapia biologica ha dato effetti positivi su quasi tutti i pazienti affetti da MICI, Artrite Reumatoide e anche L.E.S., quindi stai tranquillo che, qualora il tuo Ge decidesse di farti intraprendere questo cammino, avrai una qualità di vita nettamente migliore (e te lo dice una che le ha provate tutte in 5 anni).
Per quanto riguarda Nenè, io ti consiglierei di procedere legalmente. Con le nostre patoligie noi non dovremmo pagare!
claudič non č connesso   Rispondi citando