Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-12, 20:25   #8
babalina67
Socio ◊◊

L'avatar di babalina67

Predefinito

Non voglio peccare di presunzione, ma da quando mi sono iscritta in questo forum, mi sento meno sola nella malattia e mi confronto cercando di trarre beneficio tra tutti gli utenti iscritti e che hanno più anni di esperienza nelle nostre malattie. Non ci permetteremmo mai di sostituirci ai medici anche se i medici ascoltano e conoscono la malattia grazie ai pazienti e che ogni organismo risponde alla malattia e ai farmaci in modo diverso, ma non sò di nessun caso di rcu o crohn tenuto a bada senza farmaci. A nessuno di noi piace prendere farmaci nel mio caso avendo tante patologie insieme la lista è lunga e sto sempre sul chi và là e, quando un medico mi prescrive un farmaco, gli chiedo: "dottore è necessario che io prenda questi medicinali visto la lista dei già assunti?". Di mio ti posso dire che non seguirei il non prendere i farmaci, ho troppa paura di stare male e francamente devo dire che con i farmaci che prendo la rcu la tengo a bada e sto bene così. Per quanto riguarda il fatto di mangiare alimenti più genuini concordo con te. A presto Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando