Discussione: Ciao a tutti...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-12, 17:38   #4
Tru
Occasionale

Predefinito

Grazie per avermi risposto. Ero in forse perchè, forse è vero, come in molti mi dicono compreso il mio dottore, non ho ancora accettato fino in fondo i miei continui dolori. Vi scrivo da Lugano (Svizzera). La mia professione (anche grande mia passione) è nemica della mia "pancia". Tantissimo stress sia fisico (le attrezzature di ripresa sono molto pesanti e il mio fisico tante volte è troppo debole) che mentale (non ho orari e sono sempre nel caos più totale, circodata sempre da mille persone che parlano, musica...). E' un lavoro un po' particolare sono, una Realizzatrice. Mi occupo di programmi televisivi, dalla progettazione per poi passare alle riprese fino al montaggio definitivo per poi andare in onda. Senza dimenticare la realizzazione-regia-live. Ma questa è la mia vita, amo tutto questo. Così nel mio poco tempo libero, dipingo, leggo, vedo i miei cari amici. Il dipingere mi rilassa molto, le mie grandi tele piacciono solo ai miei due cagnolini, Wasabi e Tapioca. Wasabi e Tapioca la mia vera medicina per stare meglio. Il mio problema grande è che perdo peso, il morale va giù e vedo un po' tutto nero...
Tru non è connesso   Rispondi citando