Invece a me il Mesavancol ha funzionato quando era a 4 capsule (cioè come adesso anche se adesso c'e' anche il Medrol insieme) e quando lo sceso a 2 c (non assumevo il cortisone però) non mi ha retto la mia RCU e ho avuto una ricaduta che mi ha portato a dolori al basso ventre che sparivano dopo l'evacuazione (di sangue ovviamente).
Dell'infliximab ne parlavo propio oggi con il mio GE pare che possa persino far creare al nostro corpo un anticorpo che ne riduca l'efficacia certo che bisogna essere propio sfigati,eppure ci sono anche casi simili, ho persino saputo che ci sono delle situazioni tali che prevedono sia l'Azatriopina associata al biologico.
Io personalmente dopo aver sentito 2 pareri sto per fare la mia scelta o Infliximab o Azatriopina perchè a breve saluterò per sempre il cortisone che mi sta facendo essere iperattivo mi sta mettendo una fame mostruosa e mi sta mandando ad urinare di continuo anche se però mi sta facendo anche star bene senza cioè senza la sintomatologia il che mi rende tranquillo almeno per ora, cmq pare che gli effetti del Remicade non siano così devastanti e sembra ha detti dei GE che i benefici siano di gran lunga superiori agli effetti collaterali tra l'altro modesti e rari.
E propio per questo che sto per orientarmi per questo farmaco anche se ci devo ancora riflettere un pò sù.
|