Ciao.
Sono stata ricoverata per tre settimane in malattie infettive all'inizio della malattia, quando nessuno sapeva cosa mi stava succedendo, avevo dolori allucinanti, 17 scariche al giorno paralizzata per 4 giorni dai dolori, una fistola anale che buttava sangue e materia, eritema nodoso su tutte le gambe, 16 giorni digiuna e avevo perso 8 kg, sentivo che stavo morendo e un giorno ho chiesto al primario quando sarei guarita. Mi ha guardato e mi ha risposto: "la terapia è attaccata al suo braccio, lei non risponde e se entro due giorni la ves non scende per lei non saprò cosa fare.
Dal quel momento, ho giurato a me stessa che non avrei buttato via nemmeno un secondo di vita che mi fosse stata regalata se guarivo.
Ed ho fatto così quando mi sento giù quando le cose non vanno.
Penso che oggi non torna più, non va buttato via e che sono viva e ci sarà domani.
Fai come me, passalo con chi ti merita e vuole che quel giorno sia un giorno bello per te che a causa della malattia stai già soffrendo tanto.
Cerca e vedrai che troverai persone che lo vogliono per te.
Non perdere tempo con chi non ti aiuta ma usa il tempo per cercare, è molto più divertente.
Rosanna
|