Ciao a tutti, purtroppo continuo ad avere ancora tachicardia nonostante prenda il betabloccante anche se ha bassi dosaggi, ma incomincio davvero a preoccuparmi, mi succede a qualsiasi ora del giorno e in più mi sento come una costrizione al petto. Magari sarebbe il caso di chiamare il cardiologo e avvertirlo di questo disturbo, ho paura e non voglio esagerare anche perchè sono ancora un pò sconvolta; e da poco che un mio vicino di casa nonostante non soffrisse di patologie al cuore è morto a soli 45 (quasi la mia età) di infarto fulminate. Grazie a claudiè per la precisa spiegazione sui betabloccante magari si prendono determinati medicinali senza sapere quello che si assume. Io non sto assumendo cortisone e nemmeno quando ho fatto il biologico ho avuto tachicardia, non credo che sia l'immunosoppressore lo assumo da 13 anni e non potrei farne a meno.Comunque informerò il cardiologo anche perchè aspettare sino a novembre sarebbe troppo tempo e poi staremo a vedere può anche darsi che mi aumenterà il dosaggio del cardicor. Ciao a tutti. Patrizia
|