Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-12, 21:59   #26
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

All'inizio pensavo per paura, Nadi, adesso penso solo perchè sono menefreghisti e totalmente incapaci di amare davvero qualcuno che non siano loro stessi.
Gerax, per carità, non tornare con lei neppure se dovesse farlo strisciando! Non tornerei con mio marito in nessun caso. Troppo dolore, troppa amarezza, troppa delusione. Ci sono cose che quando si rompono, non si possono più riaggiustare perchè sono andate letteralmente in frantumi.
L'esplosione nel suo profilo fb è il segnale che si sta riprendendo la sua vita, come se si fosse liberata di un peso. Mio marito (che cavolo lo chiamerò ancora così dopo 6 mesi???) ha fatto di meglio ma non specifico, immagino capirete tutti da soli.
Te lo ripeto, adesso è dura, ma devi concentrarti su di te, rimettere ordine nel tuo mondo interno e continuare a rimanere aperto alla vita e alle sue possibilità. Quello che ci è accaduto segna, segna per sempre, ma almeno non ti sei sposato come me! Alla lunga aver perso queste persone sarà la nostra fortuna, più passano i mesi, più me ne convinco.