Discussione: Infliximab live!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-12, 10:31   #6
F&V
Socio ◊

L'avatar di F&V

Predefinito

Soffro di RCU da nemmeno un anno (diagnosticata a Settembre 2011) il mio GE ha deciso di passare al biologico in quanto stavo diventato resistente al cortisone e, sotto i 20 Mg, i sintomi si ripresentavano. Discorso sedute: io sono alla seconda, dalla prima sono passati 15 giorni circa, la terza l'avrò tra un mese e poi dalla terza in poi si fanno ogni 8 settimane. La funzionalità o meno di questa terapia la conoscerò nel momento in cui avrò scalato del tutto il cortisone ora sono a 10 Mg (sono partito per l'ennesima volta da 32 Mg).
Ti posso dire che da quando sono sotto infliximab all'improvviso i sintomi sono spariti al 85%, il sangue non c'è più dal 3 giorno dopo la prima seduta, rimane il fatto che ogni tanto mi tocca di andare in bagno anche 6 volte ma le feci sono del tutto normali, contro la diarrea e il sangue di quando ancora non avevo iniziato questa nuova terapia. Sono spariti anche i dolori al basso ventre, tipici di quando ero nella fase acuta e c'e' l'avevo sopratutto prima di evacuare poi, dopo l'evacuazione stessa passavano, ora invece non ci sono più. Questo è quello che posso raccontarti a proposito dell'Infliximab. Ah dimenticavo qualche effetto collaterale c'è. Io, per esempio, nelle 48 successive la flebo, provo un senso di stanchezza e sonnolenza, accompagnato dalla spossatezza. Dopo la seconda infusione ho avuto emicrania per almeno una mezz'oretta subito dopo che l'infermiere mi ha tolto l'ago dal braccio.
F&V non è connesso   Rispondi citando