Ciao Stefano,
benvenuto nel forum!
Leggere la tua storia certamente lascia sgomenti. Nei hai passate tante sia con la malattia che con le varie reazioni ai farmaci.
Anche un'altra utente del forum venne sottoposta alla granulocitaferesi, potrai ritrovare la sua esperienza con la funzione "cerca" che si trova in alto a destra, digitando il nome della terapia appunto e, se ti va, potresti in quella sede, aggiornarla con la tua preziosa esperienza.
Purtroppo essendo impossibilitato ai biologici, io non so quali altre terapie potrebbero venirti proposte ormai. Ma diversi utenti hanno subito la colectomia totale e potrai leggere di loro nel forum. Io mi permetto di segnalartene due, se può farti piacere, sono entrambe della stessa utente e si trovano nel forum "Prime domande" con il titolo di " Colectomia totale: la mia esperienza passo per passo" e di "Questioni di stomia". Nella stessa sezione sono reperibili anche altre discussioni sull'argomento.
Qui troverai davvero tante esperienze con cui confrontarti e saremo lieti se vorrai arricchirci con la tua.
Nelle varie sezioni troverai tante discussioni dove porre le tue domande senza problemi.
Ti va di parlarci un pò di te oltre la malattia per conoscerti meglio? Da dove scrivi, le tue passioni ecc...
Per ora ti rinnovo il benvenuto e ti abbraccio calorosamente.