Ciao Andrea!
Intanto grazie per avermi risposto, mi ha fatto molto piacere, davvero.
Bene... fra poco più di una settimana avrò 31 anni e la mia vita è ancora un disastro ahimè!
Come tante persone, ho studiato, mi sono laureata (4 anni fa) e poi il nulla più totale.
Fin da subito mi sono messa sotto a cercare lavoro ma in quattro anni sono riuscita si e no a lavorare per una ventina di mesi tra contratti a progetto, a tempo determinato, nero... ma nulla, a tutt 'oggi sono per l ennesima volta disoccupata.
Il crohn mi è stato diagnosticato un mese fa ma i vari GE che mi hanno visitato già due anni fa allusero alla cosa.
È vero che ancora non si sa quali siano le vere cause scatenanti ma dentro di me sento che in qualche modo, tutta la mia situazione in generale, a partire dal lavoro fino ad arrivaree alla mia vita privata, abbia scatenato delle reazioni forti nel mio corpo e forse è anche per questo che ora soffro di questa malattia.
Sono appena giunta qui da voi e già mi sento meglio. Piano piano riuscirò a
"spulciare" tutto il sito perché credo sia estremamente positivo condividere le nostre storie strane, tristi ma pur sempre "vere". Un abbraccio
|