Discussione: Salve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-12, 16:13   #2
claudiè
Tutor

L'avatar di claudiè

Predefinito

Benvenuta carissima Rox!
Posso solo immaginare cosa stai provando: tuo figlio è veramente piccolissimo per essere già affetto da una malattia di questo tipo!
Alle volte ci si chiede il perché tutto ciò avvenga, ma altre è bene godersi comunque la vita per quello che è e pensare a stare bene in ogni caso!
Da donna ti dico proprio col cuore in mano che se mi avessero detto una cosa del genere di un mio eventuale bimbo, ne sarei rimasta uccisa, distrutta dentro.
Da malata di Morbo di Crohn ti dico altrettanto col cuore che è inutile dannarsi e darsi le colpe per ciò che è, purtroppo, accaduto a tuo figlio in primo luogo perché tu non c'entri nulla (io non sono mamma ma in genere le madri pensano che sia quasi loro la colpa), ma è qualcuno di più grande di noi che decide del nostro destino e poi perché nonostante la tenerissima età, con i farmaci ed un sano stile di vita si può vivere serenamente con il nostro "compagno di avventure", come lo chiamo io! E' una magra consolazione lo so, ma è pur sempre l'unica strada da percorrere.
Per il resto, beh, che dire? Raccontaci un po' di te e del tuo splendido pargoletto: qui riceverai non solo una pacca sulle spalle, ma l'abbraccio profondo e l'appoggio di ognuno di noi.