Discussione: E ci sarei anche io.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-12, 19:31   #5
polpetta
Occasionale

Predefinito

Grazie Francesca,
è davvero "rilassante" poter parlare con persone che certe cose le vivono e quindi le comprendono.

In questo forum c'è così tanta positività che mette una naturale forza nell'affrontare questo regalino della natura.

Io non so neanche bene come comportarmi con questa malattia visto che non è che posso dire di avere sintomi.
Quanto ho avuto sanguinamento e sono andata da un proctologo, perchè il mio medico curante mi aveva prescritto una colon ma le attese erano tipo 2-3 mesi e non ce la facevo ad aspettare, con appena 1 clisma di clipper+asalex mi hanno fermato il sanguinamento e, da allora, io non noto nulla di visibile.
Adesso dopo la colon e l'esame istologico ho chiamato l'ospedale per un appuntamento (privatamente perchè altrimenti dovevo attendere fino a settembre) con un GE, almeno essere "seguita" e avere un pò di delucidazioni alimentari soprattutto.
Io con il sanguinamento avevo tolto caffè, spezie, agrumi , pomorodo ma dopo una ventina di giorni ho gradualmente riprovato a introdurre tutto e nulla mi ha dato fastidio.
Ora questo proctologo mi ha detto vita natural durante no caffè, no pomodoro, no agrumi ma se non mi fanno nulla, non voglio strafare, ma perchè devo rinunciare?
Soprattutto il pomodoro e un po' di limone ogni tanto, come si fa a mangiare sempre e solo bianco e neanche un po' di limone sul pesce?!
E ragazzi almeno un caffè al giorno.
Forse queste chiacchiere dovrei farle nell'altra sezione, perdono.
polpetta non è connesso   Rispondi citando