Discussione: Per il mal di testa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-12, 09:04   #33
dydy
Occasionale

Predefinito

Buon giorno a tutti. Mal di testa è per me un compagno di vita da oltre 40 anni. Ho 58 anni e grazie a cefalee ed emicranie ho fatto una vita abbastanza infernale sempre a combattere con nausea e dolori forti, ero arrivata ad 8/10 attacchi al mese che duravano più giorni. 2 passaggi al centro cefalee, ma delusione.
Provato i TRIPTANI, qualche effetto collaterale, spaventata e non più presi. Mi curavo con il Difmetre prima supposte poi compresse, fino a quando non mi sono intossicata il colon (già malandato per altro) e mi hanno proibito di prendere i FANS concedendomi solo Tachipirina ,Efferalgan e Novalgina che ovviamente per i miei attacchi si rivelano inutili.
Arrivata alla disperazione e dopo tanti anni di rifiuto (e dire che me lo avevano consigliato diverse persone.) ho provato l'agopuntura a maggio 2012 e posso dire di essere nettamente migliorata, non più di 2 attacchi al mese e non forti. Ho fatto 10 sedute, tra l'altro in ASL pagando solo il ticket. Mi hanno detto che magari dovrò più avanti rifarne altre, di non cantare vittoria, ma questo non è un problema, è che per ora mi sento un po' miracolata.
Consiglio l'agopuntura e anche vivamente, anche perchè comunque controindicazioni non ce ne sono, sono pentita di non averla fatta anni fa, ma ero troppo incredula. Un saluto a tutti gli "emicraniati".
Daniela.
dydy non è connesso   Rispondi citando