Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-12, 20:59   #30
claudič
Tutor

L'avatar di claudič

Localitą: Palermo
Predefinito

Questa discussione è giusto che abbia una prosecuzione.
Il Crohn? Beh, ci si potrebbe scrivere un libro sugli svariatissimi aspetti della vita insieme a lui.
A me personalmente ha dato la forza di affrontare tutto con forza, determinazione e voglia di vivere nonostante gli acciacchi.
Mi ha dato il mio Marco, la comprensione e la vicinanza della mia famiglia e una voglia di riscatto non indifferente nei confronti di coloro i quali hanno abusato della mia buona fede e della mia bontà.
Mi ha fatto capire che dai momenti di difficoltà può nascere qualcosa di bello, significativo, profondo. Mi da donato la possibilità di conoscere persone meravigliose come voi, e altrettante che di certo non brillano di luce propria.
Mi ha fatto sentire diversa, malata, limitata nei movimenti e nei rapporti interpersonali, ma mi ha dato modo di riflettere di più e parlare di meno.
Mi ha insegnato che niente nella vita è scontato e che bisogna guadagnarsi il rispetto delle persone più che pretenderlo!
Grazie al Crohn ho imparato che non è necessario dare importanza a cose materiali, oggetti, denaro, ma soltanto a ciò che davvero può darci una reale e sincera emozione.